Titolo originale: "The Christmas Cottage" Genere: Drammatico Anno: 2008 Sceneggiatura: Michael Campus Regia: Michael Campus Produttore: Ken LaZebnik Sito web: www.thechristmascottagemovie.com Data di uscita USA: 11 Novembre 2008 Data di uscita Italia: Nessuna info! Distribuzione: Lionsgate TRAMA
Ritornando dal college a casa per un Natale, il giovane artista Thomas Kinkade (Jared Padalecki) è stupito nell’apprendere che i tentativi di promuovere il turismo locale siano falliti e che sua madre (Marcia Gay Harden) è pericolosamente vicina nel perdere il cottage di famiglia per problemi di pagamenti insoluti. Ispirato dal suo mentore/guida, Glen (Peter O’ Toole), un famoso artista che vive nella casa accanto alla sua, Thomas accetta il lavoro di dipingere un murale della sua piccola ed idilliaca città natia. Con l’aiuto di Glen, Thomas non solo scopre la sua vocazione di “Artista della Luce” ma aiuta anche la città a riscoprire il vero spirito del Natale in questa vera storia nostalgica, divertente e sentimentale, destinata a diventare un classico delle vacanze natalizie.
INTERPRETI E PERSONAGGI
- Jared Padalecki - Peter O'Toole, - Marcia Gay Harden, - Aaron Ashmore, - Chelan Simmons
THIS IS US TOUR Milano - Palasharp - 24 Novembre 2009 <3
...Straight through my heart same old bullet got me I can't stop the bleeding straight through my heart she aimed, she shot me I just can't believe it...
Ti devi presentare se vuoi partecipare alle discussioni del forum.
« La morte è un miglioramento rispetto a un sacco di cose che ho in mente. Tutti dobbiamo una morte a Dio e io i miei debiti li pago. Tu sei uno che li paga i debiti? »
ho appena finito di vedere il film con i sottotitoli italiani, è davvero un film splendido, bellissimo davvero, uno dei migliori film che jared abbia fatto, la storia è davvero appassionante, la vita, le persone, la piccola cittadina, ogni cosa li è bella, le persone sono ancora persone che credono nei valori veri della famiglia, la bontà delle persone, l'amicizia, l'amore, e l'arte è trattata in un modo davvero magico, ecco, ogni cosa li sembrava magica e non ho fatto caso al jared mancino, davvero, sarà che anch'io sono mancina e non ci faccio chissà quanto caso
« La morte è un miglioramento rispetto a un sacco di cose che ho in mente. Tutti dobbiamo una morte a Dio e io i miei debiti li pago. Tu sei uno che li paga i debiti? »
Group: - padaperverts - Posts: 737 Location: New York
Status:
CITAZIONE
Ma non si hanno notizie di un arrivo in Italia???Non dico al cinema ma almeno per la tv e in dvd...
In Italia no..ma almeno la tv americana ha deciso di trasmetterlo...per ben due volte...una il 19 e un'altra il 25 dicembre alle ore 9pm... Vi riporto la notizia ufficiale...
If haven’t seen Jared’s heartfelt movie “The Christmas Cottage” then get your dvr’s or vcr’s ready because you’ll have not 1 but 2 chances to catch it during Lifetime Tv’s ‘Falalala Lifetime‘ spread in December.
The Christmas Cottage will make it’s network premiere December 19th @ 9pm et/pt and will also repeat on Christmas Day @ 9pm et/pt.